Giacomo Voli seduce il Circolo Musicale Tarzo

Successo di partecipazione e coinvolgimento il workshop di canto con Giacomo Voli che si è tenuto domenica 5 novembre. Il cantante reggiano ha sedotto i partecipanti non solo per le eccezionali capacità canore e strumentali, ma anche per la sua abilità a interagire con l’audience.

Leggi tutto »

Tarzo, boom di iscrizioni al Circolo Musicale

Sono ricominciate le lezioni di musica e canto del Circolo Musicale Tarzo ed è stato un boom di iscrizioni. Con un numero di allievi che punta già alla tripla cifra, la scuola di musica di Tarzo ha infatti registrato un aumento del 15% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Leggi tutto »

Iscrizioni aperte per il centro estivo

Estate al Circolo è la proposta del Circolo Musicale Tarzo per l’estate di bimbi e ragazzi delle scuole elementari e medie: due settimane all’insegna della musica, da suonare e da cantare, con insegnanti altamente qualificati e in locali confortevoli e ben attrezzati.

Leggi tutto »

Area
del
Circolo

Il contenitore di talenti locali

L’Area del Circolo è un contenitore dedicato ai musicisti straordinari della nostra zona, spesso di fama nazionale, se non addirittura internazionale, ma poco conosciuti dai loro compaesani.

È qui che i musicisti locali, qualsiasi sia il loro genere o strumento musicale, possono trovare modo di esprimere ed esibire la loro arte.

Prima ancora di uno spazio, l’Area del Circolo è quindi una strategia di promozione e diffusione della musica, anche associata ad altre forme artistiche, a livello locale.

Opportunità e stimoli emergono da laboratori, seminari e master condotti dai nostri docenti o in collaborazione con musicisti, scuole o università italiane o internazionali.

L’Area del Circolo è costituita da locali moderni e confortevoli di varia capienza, nonché strumentazioni all’avanguardia, per soddisfare ogni esigenza.

Concerto Zigaina Covre
Alberto Visentin Band a Note in Circolo, rassegna musicale del Circolo Muiscale Tarzo