Storie di Strumenti

Al Circolo Musicale si viaggia tra gli strumenti

Nuova, insolita rassegna dal titolo ‘Storie di Strumenti’ al Circolo Musicale. Si tratta di tre serate divulgative durante la quali si parlerà di strumenti musicali insieme a tre illustri musicisti ( Federica Feltrin, Maurizio De Luca e Lucia De Antoni) intervistati dal maestro Michele Borsoi.

Leggi tutto »
Alberto Visentin Band a Note in Circolo, rassegna musicale del Circolo Muiscale Tarzo

Grande successo di ‘Note in Circolo’

Note in Circolo, la rassegna musicale del Circolo Musicale Tarzo ha registrato un grande successo di interesse e spettatori. nel corso delle tre serate che hanno visto coinvolti dieci musicisti di generi diversi, dalla musica classica al blues passando per il jazz, gli spettatori sono stati quasi duecento.

Leggi tutto »
Alberto Visentin Band

Finalista al Blues Challenge in concerto al CMT

La rassegna musicale ‘Note in Circolo’ si conclude con un musicista di profilo internazionale , Alberto Visentin, che giovedì 24 novembre si esibirà con la sua band presso l’Area del Circolo due giorni prima di partecipare come finalista all’Italian Blues Challenge.

Leggi tutto »
Note in Circolo, rassegna di musica del Circolo Musicale Tarzo

Al via la rassegna ‘Note in Circolo’

Ritorna ‘Note in Circolo’, la rassegna di concerti proposta dal Circolo Musicale Tarzo che si terrà nei giovedì di novembre e vedrà illustri musicisti, di generi musicali diversi ma accomunati dalla provenienza locale, esibirsi dal vivo presso l’Area del Circolo.

Leggi tutto »

Area
del
Circolo

Il contenitore di talenti locali

L’Area del Circolo è un contenitore dedicato ai musicisti straordinari della nostra zona, spesso di fama nazionale, se non addirittura internazionale, ma poco conosciuti dai loro compaesani.

È qui che i musicisti locali, qualsiasi sia il loro genere o strumento musicale, possono trovare modo di esprimere ed esibire la loro arte.

Prima ancora di uno spazio, l’Area del Circolo è quindi una strategia di promozione e diffusione della musica, anche associata ad altre forme artistiche, a livello locale.

Opportunità e stimoli emergono da laboratori, seminari e master condotti dai nostri docenti o in collaborazione con musicisti, scuole o università italiane o internazionali.

L’Area del Circolo è costituita da locali moderni e confortevoli di varia capienza, nonché strumentazioni all’avanguardia, per soddisfare ogni esigenza.

Concerto Zigaina Covre
Alberto Visentin Band a Note in Circolo, rassegna musicale del Circolo Muiscale Tarzo