Area
Circolo

Il contenitore di talenti locali

L’Area del Circolo è un contenitore dedicato ai musicisti straordinari della nostra zona, spesso di fama nazionale, se non addirittura internazionale, ma poco conosciuti dai loro compaesani.

È qui che i musicisti locali, qualsiasi sia il loro genere o strumento musicale, possono trovare modo di esprimere ed esibire la loro arte.

Prima ancora di uno spazio, l’Area del Circolo è quindi una strategia di promozione e diffusione della musica, anche associata ad altre forme artistiche, a livello locale.

Opportunità e stimoli emergono da laboratori, seminari e master condotti dai nostri docenti o in collaborazione con musicisti, scuole o università italiane o internazionali.

L’Area del Circolo è costituita da locali moderni e confortevoli di varia capienza, nonché strumentazioni all’avanguardia, per soddisfare ogni esigenza.

Concerto Zigaina Covre
Alberto Visentin Band a Note in Circolo, rassegna musicale del Circolo Muiscale Tarzo