‘Quattro amici al Circolo’ per SAN REMO

Il Circolo Musicale propone una serata di musica e condivisione per giovedì sera 9 febbraio: ritrovarsi presso l’Area del Circolo e guardare tutti insieme il Festival di San Remo, condividendo momenti di musica italiana pop e commenti a brucia pelo da parte di studenti e maestri musicisti.

L’iniziativa nasce dallo spirito del Circolo Musicale di diffondere e condividere la cultura della musica di ogni genere e a tutti i livelli, mentre il nome dell’incontro ‘Quattro amici al Circolo’ è omaggio a Gino Paoli, che parteciperà al festival in qualità di superospite per la sua lunga carriera discografica.

«Mettiamo a disposizione un megascreen, un buon audio e tanta compagnia» spiega Diego Astolfi, presidente del Circolo Musicale Tarzo. «Probabilmente faremo anche le votazioni da commentare tutti insieme, creando così una piccola giuria alternativa e periferica».

La giornata del giovedì è stata scelta per rendere omaggio ad un giorno che è ormai divenuto un appuntamento fisso per il Circolo Musicale. Il rendez-vous con ‘Quattro amici al Circolo’ è dunque per giovedì 9 febbraio alle ore 20.45 presso l’Area del Circolo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

WhatsApp
Telegram
Email
Twitter
Facebook

Altre news dal Circolo

Tarzo, boom di iscrizioni al Circolo Musicale

Sono ricominciate le lezioni di musica e canto del Circolo Musicale Tarzo ed è stato un boom di iscrizioni. Con un numero di allievi che punta già alla tripla cifra, la scuola di musica di Tarzo ha infatti registrato un aumento del 15% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Leggi tutto »