Al via le iscrizioni. Per tutte le età

Il 26 Settembre 2022 suoneranno le campanelle al Circolo Musicale: che le lezioni abbiano inizio!

Molte le novità che, speriamo, destino quella curiosità necessaria a farci preferire. Infatti, abbiamo proseguito ad investire sia in attrezzatura che in nuove proposte adatte a tutte le età, coinvolgendo nuovi insegnanti per soddisfare anche le richieste più esigenti. Tra le novità, segnaliamo un corso di propedeutica musicale che verrà tenuto da GIADA DA RE, un corso di home recording e computer music che verrà tenuto da ANDREA POSOCCO, un corso di tastiere e sintetizzatori tenuto da FEDERICO GAVA, nonché un corso di contrabbasso tenuto da MATTIA MAGATELLI.

Inizio corsi al Circolo Musicale Tarzo

Accanto alle novità, ci saranno i consueti corsi di strumento e canto, che già fanno parte della nostra offerta, con insegnanti altamente qualificati: pianoforte, chitarra, batteria, saxophono, clarinetto, basso elettrico, flauto, violoncello, violino, canto moderno. E se mancasse qualcosa, ci adopereremo per poterlo proporre.

I corsi sono aperti a tutti e non è necessario essere ragazzi per iscriversi. Infatti, sono sempre di più gli adulti che si avvicinano con curiosità e qualche timore di essere “fuori tempo”, ma poi si accorgono che il tempo l’hanno perso non iscrivendosi prima.

Le lezioni si tengono presso la nostra sede di Tarzo in Via Trevisani nel mondo 7, con la massima flessibilità di orario.

Contattaci al numero 320 3753604 o attraverso i social @circolomusicaletarzo oppure ancora via mail info@circolomusicaletarzo.it per informazioni e per formalizzare l’iscrizione.

Ti aspettiamo!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

WhatsApp
Telegram
Email
Twitter
Facebook

Altre news dal Circolo

Tarzo, boom di iscrizioni al Circolo Musicale

Sono ricominciate le lezioni di musica e canto del Circolo Musicale Tarzo ed è stato un boom di iscrizioni. Con un numero di allievi che punta già alla tripla cifra, la scuola di musica di Tarzo ha infatti registrato un aumento del 15% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Leggi tutto »